Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed, un futuro gioco ambientato in Cina? Spuntano una concept art e alcune teorie

I fan della serie di Assassin's Creed hanno recentemente scoperto una concept art che, secondo alcuni, potrebbe indicare l'ambientazione di un futuro gioco della serie di Ubisoft, ovvero la Cina.



La notizia arriva da Reddit, dove un utente di nome nstav13 ha condiviso un post particolarmente lungo sulla possibilità che un futuro gioco di Assassin's Creed sia ambientato in Cina. Non pensano che sarà il prossimo, ma che potrebbe potenzialmente essere quello successivo ad un altro ancora. La concept art è visibile in calce per intero (o una parte in anteprima alla notizia), ha un paio d'anni ma è riemersa di recente e merita un'altra occhiata ora che Valhalla è quasi tra noi.



Le immagini provengono dall'account ArtStation di John Bigorgne. “ la stessa identica convenzione di denominazione della concept art per Assassin's Creed Ragnarok, che è poi diventato Valhalla”, scrive nstav13.



“John Bigorgne lavora per Ubisoft Montreal e ha lavorato a Lineage e Syndicate come concept artist. Quindi, ora possiamo praticamente confermare che si tratta di concept art reali, non di fan art come rivendicato. “



L'utente continua poi il lungo post affermando perché si tratta della Cina e non di un paese asiatico qualsiasi come il Giappone: a quanto pare, tutto si nota dalle fortezze, dai castelli, dai forti utilizzati per la protezione dei sovrani, e persino armature, armi e lo stile artistico in sé utilizzato.



Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Assassin's Creed ambientato in Cina?



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/assassin-creed-cina-concept-art-1024x520.jpg



Fonte: Reddit | Via: Vg247

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 agosto 2020 alle 12:20