Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Game Pass ha un nuovo logo ma il nome rimane lo stesso, conferma Microsoft

La scorsa settimana Microsoft ha cambiato alcune delle immagini profilo di Xbox Game Pass, rimpiazzandole con un semplice logo con la classica icona Xbox e la scritta “Game Pass”, con la parola “Xbox” rimossa.



La compagnia ha poi rimosso il marchio anche dagli aggiornamenti della community del Game Pass, e questo cambiamento ha portato alla speculazione da parte di molti che Microsoft potrebbe star lavorando per separare il servizio d'abbonamento dall'hardware della sue console (Game Pass è disponibile anche su PC).



In un comunicato rilasciato da un portavoce a GamingTalker (ed altri), Microsoft ha confermato che nonostante ci sia un nuovo logo, il nome di Game Pass rimane lo stesso.



“Xbox ha recentemente svelato il nuovo logo di Xbox Game Pass. Nonostante la grafica rinnovata, non ci sono modifiche al nome del servizio, che rimane Xbox Game Pass,”. ha dichiarato il portavoce.



Questa dichiarazione è stata poi rafforzata da un tweet pubblicato dall'account ufficiale di Xbox Game Pass su Twitter, visibile in calce, dove spiega le novità del nuovo logo in maniera ironica e che il logo Xbox vuol dire Xbox, e che per questo motivo si chiama ancora Xbox Game Pass.



Lo sapevate che presto cinque giochi, anche conosciuti, usciranno da Xbox Game Pass?



RE: our new logo pic.twitter.com/tM3karctg1

— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) August 3, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 agosto 2020 alle 11:30