Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty 2020 uscirà tra ottobre e dicembre, è sviluppato da Treyarch e Raven Software

In questi minuti è in corso una riunione con gli azionisti da parte di Activision Blizzard in cui è stato confermato che Call of Duty 2020 uscirà nei prossimi mesi ed entro la fine del 2020.



I dirigenti della compagnia hanno confermato questa informazione durante la riunione per discutere dei risultati finanziari del secondo trimestre del 2020, da record per la società.



Activision non si è sbottonata troppo sui dettagli, ma ha rivelato che, come era possibile intuire da recenti leak e rumor, il gioco è sviluppato da Treyarch e Raven Software.



Call of Duty 2020 uscirà durante il quarto trimestre dell'anno, tra ottobre e dicembre. Un lancio di fine ottobre e inizio novembre è probabilmente il periodo di tempo predestinato per il rilascio del titolo.



Ci sono stati molti leak per il gioco del 2020 di Call of Duty. Il titolo sarebbe “Call of Duty: Black Ops Cold War” secondo voci di corridoio, e recentemente abbiamo dato un'occhiata al logo del gioco grazie a un'immagine promozionale di Doritos.



Activision non ha annunciato alcun dettaglio su Call of Duty 2020. La società ha sempre rivelato l'ultimo gioco di Call of Duty entro la fine di maggio o giugno ma quest'anno ha optato per una diversa strategia di marketing. Un annuncio è atteso per le prossime settimane.



“Activision continuerà a costruire relazioni digitali dirette con questa comunità allargata in quanto offrirà il prossimo titolo di Call of Duty, che proviene dagli studi Treyarch e Raven Software”, ha dichiarato il presidente e direttore generale Daniel Alegre.



Activision ha tre giochi principali in uscita nel corso di quest'anno: Tony Hawk Pro Skater 1 + 2, Crash Bandicoot 4: It's About Time e Call of Duty 2020.



NEWS: Activision confirms new Call of Duty title still releasing later this year, says the game is developed by Treyarch and Raven Software https://t.co/vga0BfyRWL pic.twitter.com/sMMzTrUv2q

— Call of Duty News (@charlieINTEL) August 4, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 agosto 2020 alle 23:00