Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends, sta per iniziare l'evento It's Always Be Closing Evolved, piccoli indizi sulla Stagione 6

Nelle scorse ore il profilo Twitter di Apex Legends si è aggiornato con due interessanti filmati, uno legato al nuovo evento a tempo limitato e uno che forse ha a che fare in qualche modo con la Season 6. Vediamo il tutto nel dettaglio.



Parlando del primo, Respawn ha annunciato It's Always Be Closing Evolved, un evento con una modalità esclusiva che fornisce a tutti i giocatori che partecipano un loadout iniziale identico composto da una pistola Mozambique e un EVO-Shield, lo scudo che si migliora ogni volta che si uccide un nemico. Come di consueto questo evento potrebbe include degli oggetti esclusivi e magari delle sfide con ricompense gratuite. It's Always Be Closing Evolved si terrà dall'11 al 18 agosto, dunque tutta la prossima settimana.



Il secondo filmato è forse quello più interessante: da qui possiamo ascoltare una registrazione audio di Bangalore che sembra stia parlando con un uomo misterioso la cui identità è sconosciuta. È possibile supporre però che abbia a che fare con la prossima stagione del battle royale, e che magari l'uomo dietro all'audio è proprio la prossima Leggenda. Secondo dei leak quest'ultima potrebbe essere il fratello di Bangalore, ma al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo.



Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e presto arriverà anche su Nintendo Switch



Grab your running shoes and get moving because the Ring sure is. It's Always Be Closing Evolved. 🏃‍♀️🏃‍♂️

Drop-in with a Mozambique and Evo Shield, the rest is up to you. Always Be Closing Evolved runs August 11-18. Let's see what ya got, Legends. pic.twitter.com/lHKIQa2Cis

— Apex Legends (@PlayApex) August 4, 2020

pic.twitter.com/Ay2djpH9D3

— Apex Legends (@PlayApex) August 4, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 12:10