Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Obsidian Entertainment è al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato

Sembra che Obsidian sia piuttosto impegnata ora che è sotto Xbox Game Studios. Ha appena lanciato la versione in Early Access di Grounded, il suo gioco di sopravvivenza infestato dai ragni, e proprio il mese scorso è stato presentato, anche se solo con un breve trailer, Avowed, il suo nuovo RPG in prima persona. The Outer Worlds riceverà un grosso DLC il mese prossimo, e ora si scopre che ha almeno un altro progetto in lavorazione.



Il studio design director Josh Sawyer, che ha guidato lo sviluppo di Fallout: New Vegas e di entrambi i giochi di Pillars of Eternity, ha recentemente pubblicato una spiegazione del suo ruolo sul suo profilo Tumblr. Nel post ha parlato di incontri con designer, fornendo feedback e molte attività di gestione, ma nulla su un possibile suo nuovo gioco.



In risposta al post, qualcuno ha espresso tristezza per il fatto che Sawyer non stesse dirigendo il proprio progetto ma ha chiarito che in realtà lo è, e non è solo Avowed.



“Ora sto dirigendo il mio progetto (non è solo Avowed).” ha scritto in un brevissimo tweet Sawyer.



È probabile il nuovo gioco di Obsidian Entertainment sia un altro RPG, ma come abbiamo visto con Grounded tutto può cambiare.



I am directing my own project now (it's just not Avowed).

— Josh Sawyer (@jesawyer) August 5, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 14:50