Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Game Pass, app speciale su Galaxy Store, tre mesi di abbonamento gratis con il preordine di Galaxy Note 20

Durante il Samsung Galaxy Unpacked in corso in questi minuti, Samsung e Microsoft hanno annunciato di aver siglato un'importante partnership riguardante il servizio ad abbonamento Xbox Game Pass, che nel corso di questi giorni si aggiornerà con molti giochi.



Sul Samsung Galaxy Store sarà infatti disponibile una versione speciale dell'applicazione di Xbox Game Pass che permetterà agli utenti Xbox di riscattare codici ed effettuare acquisti in-app come l'acquisto di skin o oggetti DLC sull'Xbox Store, una particolarità non presente nell'applicazione normale.



Oltre a questa app di Xbox Game Pass, Samsung offre anche un gaming bundle per il Galaxy Note 20 che include tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate e MOGA XP5-X Plus di PowerA, disponibile pre-ordinando il telefono. I preordini iniziano oggi e Project xCloud, che fa parte di Xbox Game Pass Ultimate, sarà disponibile in 22 mercati in Nord America, Europa e Corea del Sud a partire dal 15 settembre.



“Siamo entusiasti di continuare a lavorare insieme a Samsung per creare nuove esperienze che consentono ai tuoi dispositivi di lavorare insieme senza interruzioni tra lavoro e gioco per aiutarti a rimanere nel tuo flusso, qualunque cosa sia,” ha scritto Microsoft sul proprio blog.



Microsoft e Samsung potrebbero continuare a realizzare partnership simili per i servizi di gaming, e non è da escludere che ci sarà in futuro qualche esclusività legata a xCloud.



Fonte: Microsoft

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 agosto 2020 alle 17:20