Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series S/Lockhart a prezzo più basso senza controller? Jeff Grubb dice la sua

Quello che sembra essere scritto come opinione personale, sta attualmente facendo riflettere alcuni giocatori. Ma cosa è successo? Jeff Grubb ha scritto un articolo su Venture Beat secondo cui Microsoft e Sony attualmente non sono d'accordo su quanto dovrebbero costare le loro console di nuova generazione, Xbox Series X e PlayStation 5. Ci saranno sicuramente molte discussioni interne prima del lancio, ma tuttavia il tempo stringe ed i giocatori vogliono sapere quanto dovranno spendere, soprattutto nel caso in cui le società decidano di creare dei bundle.



Su Twitter, un utente si è chiesto se effettivamente Microsoft creerà un bundle con un controller aggiuntivo o con un gioco gratuito: a quel tweet Jeff Grubb ha risposto: "Penso che la cosa più importante sia che la console Xbox Series S/Lockhart verrà venduta senza controller ad un prezzo sorprendentemente basso".



Come sappiamo, Microsoft probabilmente pubblicherà un'altra console oltre a Xbox Series X, che attualmente dovrebbe portare il nome in codice "Lockhart". Per avere un vantaggio di prezzo rispetto a Sony, Microsoft potrebbe quindi decidere di offrire una console ad un prezzo competitivo: la mancanza del controller potrebbe essere una delle scelte.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 agosto 2020 alle 19:40