Capcom e giochi next-gen: prezzi in aumento?
Molti dubbi permeano ancora l'imminente nuova generazione di console, primo fra tutti i prezzi delle stesse e dei giochi supportati. Su quest'ultimo punto, in attesa di scoprire maggiori dettagli da parte di Sony e Microsoft, i vari produttori si stanno organizzando in vista del futuro.
Tra i vari attori dell'industria, Capcom si è pronunciata sulla questione dei prezzi. Durante una sessione di domande e risposte tenuta con gli azionisti, i dirigenti dell'azienda nipponica hanno ammesso di non avere intrapreso una strada precisa: “In questo momento, non disponiamo di una politica definita. Valuteremo il nostro approccio dopo aver analizzato sia i nostri punti di forza sia le nostre debolezze, il tutto monitorando al contempo in maniera attenda le tendenze interne all'industria“.

Sull'argomento si era espressa di recente anche Take-Two Interactive, che dopo aver annunciato un aumento del prezzo per la versione next-gen di NBA 2K21, ha dichiarato che valuterà “caso per caso”. In attesa di maggiori informazioni ufficiali, ricordiamo che Capcom è reduce dall'annuncio di Pragmata, un gioco dalle caratteristiche ancora misteriose previsto per PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
L'articolo Capcom e giochi next-gen: prezzi in aumento? proviene da GameSource.
