Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends, ecco il gameplay trailer della Stagione 6, in arrivo cambiamenti a Confini del Mondo

Come promesso ieri sera, Respawn Entertainment ha pubblicato questo pomeriggio il gameplay trailer ufficiale della Stagione 6 di Apex Legends, che non solo introdurrà la Leggenda Rampart, ma a quanto pare cambierà notevolmente la mappa Confini dal Mondo.



Questo filmato, visibile in calce, mostra non solo la rinnovata mappa, ma anche diverse scene di gameplay, alcuni proprio nei panni della nostra eroina assieme a Sheila. Il trailer ci offre anche uno sguardo al nuovo sistema di crafting, ai cosmetici e alle abilità di Rampart.



I giocatori potranno raccogliere materiali in tutta la mappa per creare nuove armi, accessori, munizioni e altro ancora. Per quanto riguarda Rampart, può posare un muro di scudi che può essere attraversato dagli alleati, ma non dai nemici. Vediamo anche la sua torretta, Sheila, in azione. Tuttavia, vediamo che cosa ha in serbo per noi Respawn con la Stagione 6.



Respawn ha tre obiettivi che spera di raggiungere nella Stagione 6, ovvero rendere più stimolante il lato della mappa dominato dalla lava, fornire maggiore varietà di scelta per le rotazioni, per uscire più facilmente da alcuni punti particolarmente difficili e creare interessanti meccaniche, per dar vita a nuovi scenari di combattimento.



Base di lancio si troverà a ovest di Cupola, in un'area in precedenza occupata dalla lava. Al centro di questo nuovo punto di interesse si troverà un gigantesco missile, visibile tra le montagne anche da grandi distanze. Persino da Raffineria. Questa nuova zona sarà caratterizzata da quattro grandi sale di controllo in cui il bottino di certo non mancherà.



Area di trivellazione è stata sostituita da Conto alla rovescia, una misteriosa struttura della Hammond. Questo punto di interesse è un'imponente fortezza dotata di tre enormi muri rinforzati che possono essere attivati per innalzare una barriera dinamica contro i nemici provenienti da Skyhook, Spaccatura lavica e Deposito ferroviario.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/apex-legends-screenshot-season6-env-04-rocket-highwide-clean-1024x576.jpg



È stato poi aggiunto un punto di raccolta che è un punto di interesse più ristretto, situato nel cuore di una zona molto trafficata al centro della mappa. Sostituisce una piccola zona in precedenza situata sotto le rotaie a est del Collettore. Questa nuova area, in cui il bottino di certo non mancherà, dovrebbe creare nuove interessanti opportunità di combattimento. La configurazione spinge i giocatori verso i margini più alti dell'area, grazie ai due muri rinforzati aggiuntivi che si collegano ai binari. Le carrozze abbandonate vi aiuteranno a ripararvi dal fuoco nemico sui binari, fungendo inoltre da piattaforme di collegamento con la sala di controllo. È stato inoltre rimosso il Mirage Voyage.



I muri rinforzati faranno parte della nuova meccanica della mappa e si troveranno a Base di lancio, Conto alla rovescia e Punto di raccolta. Arrivando per primi potrete attivare un pannello e innalzare una barriera, creando una piattaforma difendibile e fortificando in modo permanente la posizione della squadra.



Non mancheranno poi nuove scorciatoie, e piccole modifiche e aggiunte, tra cui il treno che ora non si muoverà più. Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. La Stagione 6 inizierà il 18 agosto.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 agosto 2020 alle 17:20