Apex Legends, le abilità di Rampart si mostrano nel nuovo trailer della Stagione 6
Nel corso di questo pomeriggio Electronic Arts e Respawn hanno pubblicato un nuovo trailer di Apex Legends dedicato alle abilità di Rampart, la Leggenda in arrivo martedì con la Stagione 6 del battle royale free-to-play.
Descritta nel trailer come “perfetta per rafforzare la posizione della sua squadra”, le sue abilità sembrano riguardare il consolidamento di una posizione in particolare, consentendo a una squadra attenta alla difesa di respingere tutti i nemici pronti ad attaccarci.
L'Abilità Tattica di Rampart è Amped Cover (Nota: ci saranno traduzioni non ufficiali in attesa di informazioni dettagliate), o Copertura Amplificata, che genera un muro rinforzato che oltre a coprire sé stessa e i suoi compagnia di squadra, carica il fuoco in uscita per un effetto devastante.
La sua Abilità Passiva è conosciuta invece come Modded Loader (Caricatore modificato). Come è possibile comprendere, con questa abilità Rampart potrà ricaricare più velocemente determinate armi (come gli LMG) e far aumentare la loro capacità. È corretto presumere che la logica alla base di questo sia che Rampart ha modificato le armi per renderle più efficienti, visto che dalla sua storia siamo venuti a conoscenza della sua passione per il modding.
Infine, la sua Abilità Ultimate è quella che ci aspettavamo, ovvero Shelia. “L'Emplaced Minigun” avrà una capacità di munizioni più alta, e un rinculo minimo, ma renderà Rampart vulnerabile mentre la usa.
Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. La Stagione 6 inizierà il 18 agosto. Avete letto le novità della mappa Confini del Mondo?
