Resident Evil 7 e Spiritfarer tra i tanti giochi in arrivo su Xbox Game Pass
Microsoft ha recentemente annunciato l'ondata di nuovi giochi che arriveranno all'interno di Xbox Game Pass: tra questi troviamo alcune succose novità.
Innanzitutto il titolo di punta è forse Microsoft Flight Simulator su PC, disponibile da adesso sul servizio in abbonamento. Un altro titolo è il particolare Spiritfarer, disponibile sia per PC che per Xbox One. Il nuovo titolo dei creatori di Jotun vi consentirà di vestire i panni di Stella, traghettatrice dei defunti, che dovrà costruire una barca per esplorare il mondo, e prendersi cura degli spiriti fino a condurli all'agognato oltrevita. A tal proposito a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.
Il 30 agosto arriverà Battletoads e lo stesso giorno, l'eccellente Don't Starve: Giant Edition sarà giocabile sia su console che su PC, mentre Darksiders: Genesis e Crossing Souls sbarcheranno su PC. Crossing Souls è ambientato in California e vede un gruppo di amici che faranno una "misteriosa scoperta" nei boschi fuori città.
