Apex Legends diventerà mai una serie TV? A Respawn piacerebbe
La stagione 6 di Apex Legends è iniziata solo ieri, portando con sé una serie di importanti modifiche al gioco e un nuovo personaggio chiamato Rampart. E nonostante debba ancora essere rilasciato su Nintendo Switch, Respawn Entertainment non ha chiaramente intenzione di rallentare le cose.
In una recente intervista con GamesRadar, al director di Apex Legends Chad Grenier è stato chiesto dei possibili porting del titolo su PlayStation 5 e Xbox Series X, il che avrebbe molto senso considerando che sono le prossime console principali. Sebbene non abbia risposto se accadrà o meno, ha espresso molto entusiasmo quando gli si è parlato di una potenziale serie TV Netflix.
“Sì, mi piacerebbe farlo. Sembra fantastico. Una serie animata Netflix di Apex? Iscrivimi!,” ha detto Grenier.
Questo non vuol che accadrà, tuttavia, poiché lo sviluppo del gioco è l'obiettivo principale, ma sarebbe sicuramente d'accordo se il concetto fosse effettivamente messo in ballo.
“Penso che in questo momento siamo concentrati sul creare il gioco, ma diamine, se qualcuno vuole fare qualcosa a proposito, ascolterò,” ha continuato.
Una serie TV di Apex Legends potrebbe essere però difficile da fare, con quanto è diventato grande il cast. Cercare di bilanciare il tempo sullo schermo di tutti sarebbe una vera sfida. Il gioco non ha nemmeno tecnicamente un personaggio principale, quindi potrebbe esserci qualche dibattito su chi sarebbe il “capo” di questo ipotetico show.
Vi piacerebbe una serie TV di Apex Legends?
Fonte: GamesRadar
