Apex Legends, la nuova patch della Stagione 6 nerfa il Devotion e sistema Rampart
La Stagione 6 di Apex Legends è ora iniziata, e Respawn ha rilasciato un aggiornamento rapido per risolvere alcune delle prime preoccupazioni che i giocatori hanno notato. E il Devotion è stato nerfato.
Nelle note della patch pubblicate da Respawn viene sottolineato che il danno di ogni proiettile del Devotion è stato ridotto da 17 a 16 e che il rinculo complessivo del LMG è stato aumentato. Inoltre, la patch riduce il numero di oggetti di equipaggiamento leggendari che spawnano nella mappa, come elmi d'oro, zaini e scudi anti-abbattimento.
Il nuovo update di Apex Legends tocca anche Rampart, la nuova leggenda: sono stati risolti dei bug dove proprio questo personaggio, a volte, poteva causare il crash del gioco o un errore di connessione al server, rovinando così l'esperienza di gioco complessiva.
Apex Legends note patch 20 agosto
Risolve:
- Errore del client in certi luoghi con lo scudo di Rampart
- Risolve un errore del server che causava disconnessioni immediate quando Rampart creava un muro
- Risolve un errore generato in alcuni casi in cui un giocatore si trova sulla torretta di Rampart quando viene distrutta
- Problema con una skin specifica di Bloodhound che ottiene un collo allungato durante l'utilizzo della torretta di Rampart.
Il nuovo aggiornamento delle playlist apporta invece i seguenti cambiamenti:
- Danno del Devotion ridotto da 17 a 16
- Rinculo del Devotion aumentato
- L'arma Devotion e il suo accessorio Turbocharger sono ora più rari da trovare in giro per la mappa
Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Respawn
