I The Game Awards 2020 si faranno in digitale e potrebbero essere l'edizione più grande di sempre stando a Geoff Ke
In una nuova intervista rilasciata ad IGN, Geoff Keighley ha rivelato qualche dettaglio sull'edizione di quest'anno dei The Game Awards, che nonostante la pandemia di COVID-19 si farà.
Quando gli è stato chiesto se l'edizione del 2020 dei The Game Awards sarà digitale, vista, per l'appunto, la pandemia, Keighley ha detto: “Sì… quello che dirò al riguardo è che abbiamo un piano molto interessante per lo spettacolo quest'anno. Lo stiamo facendo sicuramente. Molte persone , ‘Lo rinviate? Gli Oscar sono stati rinviati, state posticipando i Game Awards?' No, assolutamente. Ne parleremo di più nelle prossime settimane, e in realtà potrebbe essere il nostro spettacolo più grande di sempre.”
Keighley ha dunque rassicurato tutti coloro che volevano vedere la premiazione da casa propria, e ha anche confermato che farà qualcosa di diverso dal semplicemente stare in una stanza ad annunciare i vincitori.
“Stiamo decisamente facendo qualcosa di più di me in una stanza, annunciando i vincitori. Mi piace davvero fare lo spettacolo dal vivo, rispetto a qualcosa di preregistrato,” ha continuato. “Quindi, sì, stiamo lavorando ad alcuni scenari per i modi in cui possiamo presentare lo show dal vivo con un po'di spettacolo alla gente… senza che il pubblico in grado di acquistare i biglietti per venire, e cose del genere, quest'anno.”
La prossima edizione dei The Game Awards si dovrebbe tenere nel mese di dicembre.
Fonte: IGN
