Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alphaset by POWGI è ora disponibile per PlayStation 4 e Vita

Lightwood Games torna a colpire dopo le vacanze estive ed è felice di annunciare che il suo nuovissimo gioco di enigmistica, Alphaset by POWGI, è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita. In questa nuova proposta avremo a che fare con quello che a prima vista sembra un cruciverba, ma per il quale non avremo alcuna definizione. Ci saranno parole scritte parzialmente e ventisei spazi vuoti da riempire, tanti quanti le lettere dell'alfabeto inglese. Ogni lettera dovrà essere inserita una e una sola volta per formare termini inglesi in una delle direzioni di lettura possibili. Grazie al ragionamento e al controllo incrociato dovremo riuscire a risolvere gli enigmi, in pieno stile “by POWGI”.



Ogni schema avrà una soluzione univoca ed esisterà sempre un percorso logico che condurrà a essa. Non ci saranno, come di consueto, problemi di longevità, grazie ai ben centoventi puzzle da risolvere, e gli sviluppatori promettono di farci sorridere con le ormai note freddure al termine di ognuno di essi. E' facilmente prevedibile anche un elenco trofei più che abbordabile, adatto a tutti coloro che preferiscono accumulare Platini piuttosto che spremersi le meningi per passatempo. Alphaset by POWGI è già acquistabile sullo store a 7,99 euro, prezzo che include entrambe le versioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2020 alle 11:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona