PS4, è ora disponibile l'aggiornamento alla versione 7.55, i dettagli e le novità
Decisamente a sorpresa, questa mattina Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento del firmware di PlayStation 4, che porta tutti i modelli della console alla versione 7.55, upgrade dell'update 7.51 arrivato a fine maggio.
Nel caso in cui vi steste chiedendo che cosa cambia, la risposta è sempre la stessa: non lo sappiamo. Il changelog, infatti, come gli ultimi aggiornamenti è un semplice: “Questo aggiornamento di sistema migliora le performance del sistema”. Se vi stavate aspettando qualche novità a livello di funzionalità, dunque, non è la patch giusta.
Per scaricare questo update potete visitare la sezione dedicata dalle impostazioni della vostra console: dovrete semplicemente scaricare 470MB circa, con un download che dovrebbe durare relativamente pochi secondi o minuti, a seconda della velocità della propria connessione ad internet.
Il nuovo aggiornamento di PS4 dunque si limita a sistemare qualche bug non reso noto e ottimizzare ancora di più il sistema operativo della console.
Intanto, sul PlayStation Store c'è l'abbonamento annuale al PS Plus scontato del 25% per i nuovi abbonati o per coloro a cui è scaduto, mentre in vari negozi potete acquistare una PS4 o PS4 Pro ad un prezzo più basso del solito grazie ad una nuova promozione.
