eFootball PES 2021 avrà in esclusiva l'AS Roma, lo annuncia Konami
L'AS Roma e Konami hanno annunciato questa mattina l'inizio di una partnership esclusiva e a lungo termine che vede l'arrivo della squadra della capitale in eFootball PES 2021 con tutto ufficiale.
La compagnia giapponese fa sapere che il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell'AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie eFootball PES, facendo di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) l'unico videogioco di calcio per console a includere il club giallorosso, dopo che EA ha perso la licenza.
Lo Stadio Olimpico, casa del club giallorosso, sarà anch'esso una novità di PES 2021, essendo stato ricreato con precisione all'interno del gioco dai talentuosi designer di Konami. L'autenticità è un punto cardine della serie ed è per questo che l'azienda si impegna costantemente a offrire un'esperienza che renderà orgoglioso il popolo giallorosso.
Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami ha commentato: “È molto tempo, ormai, che promuoviamo il calcio italiano attraverso la serie eFootball PES e siamo orgogliosi e onorati di accogliere l'AS Roma all'interno di questa famiglia. PES 2021 sarà quest'anno l'unico videogioco per console a offrire una riproduzione autentica del club, ma è solo l'inizio di quella che sarà una partnership lunga e fruttuosa”.
PES 2021 uscirà il 15 settembre su PC, PS4 e Xbox One, mentre non avrà in esclusiva Inter e MIlan.
