Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ, ora chi abbandona la partita volontariamente mentre sta giocando rischia un ban permanente

Bandai Namco ha scelto di agire, dopo tre anni dal lancio del titolo, in modo piuttosto severo e corretto verso coloro che escono volontariamente dalle partite online di Dragon Ball FighterZ, magari per aver perso una partita ed essere arrabbiati verso il proprio avversario (i rage quitters).



Secondo un avviso all'interno del gioco, visibile in inglese nell'embed di Reddit in calce, i giocatori “che si disconnettono deliberatamente durante le partite online” saranno soggetti a un ban temporaneo, che dura circa una settimana. Coloro che agiranno in questo modo più volte potrebbero subire un ban permanente.



“Grazie a tutti i giocatori di Dragon Ball FighterZ! Ora imporremo restrizioni ai giocatori che si disconnettono deliberatamente durante le partite online. A questi giocatori sarà vietato l'accesso alle lobby online per un determinato periodo di tempo (circa 1 settimana),” si legge nella nota del team di sviluppo. “Se ti disconnetti involontariamente più volte, controlla le impostazioni della connessione Internet. Se si scopre che un giocatore si impegna ripetutamente nel comportamento di cui sopra, le restrizioni sopra menzionate possono diventare permanenti per quel giocatore. Continueremo a fare il possibile per garantire a tutti i giocatori un'esperienza piacevole con il gioco.”



Cosa ne pensate di questa mossa? Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam, e presto arriverà Maestro Muten.



YES!, RageQuiters, feel TRUE FEAR NOW!. from dragonballfighterz

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

31 agosto 2020 alle 19:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona