Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lost at Sea è in arrivo anche su console next-gen

Headup Games ha annunciato l'arrivo anche su PlayStation 5 e Xbox Series X (non solo PC quindi, come annunciato in precedenza) di Lost At Sea, gioco attualmente in sviluppo da Studio Fizbin, gli apprezzati creatori del franchise di The Inner World e sviluppatori di Minute of Island.



Con la nuova avventura narrativa di Lost at Sea, i ragazzi di Studio Fixbin stanno prendendo una nuova direzione: gameplay in prima persona, libertà di esplorazione e, per la prima volta in una loro produzione, la sensazione di pericolo imminente per il giocatore.



Lost At Sea è un gioco che tratterà il tema della vita, del viaggio che tutti intraprendono e dei problemi che tutti affrontano prima o poi. Ambientato su una bellissima isola, il gioco ci metterà di fronte alla morte e alla paura per ricordare tutto ciò che ci lega l'uno all'altro e che rende la vita degna di essere vissuta da chiunque.



Nell'attesa di scoprirne di più, vi lasciamo al trailer rilasciato alla Gamescom.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre 2020 alle 11:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone