Ride 4, il nuovo trailer è incentrato sulla modalità Carriera e sull'intelligenza artificiale
Dopo aver svelato i segreti delle nuovissime gare endurance, Milestone torna a mostrare Ride 4, proseguendo la serie di video denominata Inside Ride 4. Il filmato è incentrato sulla spettacolare modalità Carriera e su A.N.N.A., intelligenza artificiale neurale già utilizzata in MotoGP 20.
“La libertà d'azione e la varietà di scelte ha sempre contraddistinto la serie Ride. Un approccio che continuerà anche con Ride 4, nel quale ricreeremo la reale carriera di un pilota, dalle gare amatoriali fino ai più grandi campionati. Inizialmente si potrà scegliere di cominciare la propria carriera in tre regioni differenti (Europa, America e Asia), affrontando gare in una limitata selezione di circuiti. Questa fase permetterà di familiarizzare con l'esperienza di Ride 4. Dopo le gare regionali, si avrà accesso alla licenza internazionale, che permetterà l'accesso alla World League”.
“In Ride 4 la nostra intelligenza artificiale neurale, A.N.N.A., farà il suo debutto. Con la sua integrazione, gli avversari potranno gestire vari aspetti delle gare, come le condizioni meteo, la gestione dei pit-stop e la durata degli eventi. L'intelligenza artificiale sarà persino in grado di ricordare quanto accaduto nelle precedenti gare di una stagione, in modo tale da adottare nuove strategie”.
