Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gnomes & Goblins è il videogioco VR di Jon Favreau, il papà dell'Iron Man dell'MCU e di The Mandalorian

Attore inizialmente conosciuto nell'industria indie e per la sua presenza in diverse commedie, grande amicone di un altro attore comico (ma non solo e negli anni lo ha ampiamente dimostrato) Vince Vaughn, fino a diventare uno dei registi e produttori più importanti di Hollywood, un regista che può vantare un ruolo di primo piano nella nascita stessa dell'MCU, dell'Iron Man di Robert Downey Jr. che praticamente tutti coloro che hanno visto i film hanno adorato e più recentemente creatore di una serie di grandissimo successo che fa parte di un franchise mastodontico, The Mandalorian.



Jon Favreau è regista, attore, produttore e sceneggiatore 53enne e ora potrà vantarsi anche di aver dato vita al suo primo videogioco, un progetto VR che possiamo scoprire in un nuovo trailer e che ha una data di uscita ufficiale. Il progetto del publisher Wevr si chiama Gnomes & Goblins e sarà disponibile su PC il 23 settembre (per Steam, Oculus, Vive).



Il titolo nasce dalla collaborazione tra Favreau e il regista VR Jake Rowell con uno sviluppo che è partito nel 2015 e che ha fatto molto discutere grazie a un'anteprima di sicuro impatto mostrata nel 2016. Dopo alcuni problemi il team è ripartito da zero nel 2017 e mostrerà il progetto al Festival Internazionale del Cinema di Venezia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2020 alle 11:01