Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fanatec svela il suo nuovo volante CSL Elite WRC disponibile da oggi

Attraverso un comunicato stampa, Fanatec è lieta di presentare il suo nuovo volante CSL Elite WRC, disponibile a partire da oggi in concomitanza con l'uscita di WRC 9.



Con licenza ufficiale del World Rally Championship (WRC), il volante CSL Elite WRC è perfetto per padroneggiare le fasi di rally più impegnative. Questo volante sarà utilizzato nelle competizioni ufficiali WRC Esports. Fanatec CSL Elite WRC si presenta come un volante a 3 spokes in alluminio spazzolato con impugnatura in vero Alcantara e cuciture arancioni. Le piastre rimovibili sono dotate di attivazione Snapdome per una risposta soddisfacente al "clic". Il RevStripe e lo schermo LED a tre cifre integrato mostrano dati utili nei giochi compatibili.



Dotato di un design interno ed esterno rivisto, il volante CSL Elite WRC ha un diametro di 30 cm è adatto a molti tipi di veicoli e la struttura leggera è ideale per gli input rapidi richiesti nella guida di rally. Il volante è dotato di componenti intercambiabili, in particolare il nuovo adattatore a sgancio rapido semplificato che non richiede attrezzi. I paddle arancione brillante possono essere rimossi, lasciando spazio per i paddle ClubSport opzionali, che possono essere più comodi da usare durante la guida di rally.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2020 alle 19:01