Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man, scoperto costume segreto da poliziotto

A distanza di svariati mesi dalla sua pubblicazione Marvel's Spider-Man continua a destare interesse nei giocatori che stanno esplorando in lungo e in largo il gioco di Insomniac, che il nostro Dario ha recensito approfonditamente per voi.



Un modder e youtuber ha infatti scoperto, all'interno dei file inutilizzati del gioco, un costume segreto da poliziotto per camuffare il nostro amichevole Spider-Man di quartiere. La particolarità del costume, oltre all'aspetto ridicolo che lo stesso dona al nostro supereroe, sono sicuramente i baffi che riportano alla mente quelli del compianto Stan Lee: proprio la dipartita del celebre fumettista potrebbe aver spinto Insomniac a rimuovere all'ultimo il costume dal gioco, ammirabile comunque nel video in calce all'articolo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2020 alle 14:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone

 

"proprio la dipartita del celebre fumettista potrebbe aver spinto Insomniac a rimuovere all'ultimo il costume dal gioco"
Ma se Stan Lee è morto due mesi dopo l'uscita, come hanno fatto a rimuoverlo "all'ultimo" (che su due piedi sembra intendere poco prima dell'uscita) per quel motivo? asd