DC annuncia la nuova data d'uscita di Batman/Catwoman di Tom King
Batman/Catwoman, la nuova serie realizzata da Tom King e Clay Mann, ha finalmente una data d'uscita. La nuova opera dell'autore di Vision e Mister Miracle sarà composta da 12 numeri pubblicati sotto l'etichetta Black Label, e arriverà in tutte le fumetterie americane a partire da Dicembre.
La serie sarà strutturata lungo tre archi temporali: uno passato, dove verrà approfondito il primo incontro tra Bruce e Selina; quello presente; ed uno ambientato 80 anni nel futuro. Ad ostacolare la loro storia d'amore ci saranno il Joker, eterna nemesi di Batman, e Andrea Beaumont, vecchia fiamma di Bruce conosciuta come il Fantasma. Durante il mese di Giugno inoltre, Batman/Catwoman si prenderà una breve pausa, in cui verrà rilasciato uno speciale legato alla serie.
Andrea è apparsa per la prima volta in Batman: Mask Of The Phantom, lungometraggio animato dedicato al Cavaliere Oscuro legato all'Universo di Batman: The Animated Series. Viene introdotta come fidanzata di Bruce Wayne, costretta a lasciarlo in seguito alla morte del proprio padre per mano del Joker. Tornerà anni dopo a Gotham in cerca di vendetta, assumendo l'identità del Fantasma.
Batman/Catwoman #1 uscirà in tutte le fumetterie americane il 1 Dicembre.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.
Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L'idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!
L'articolo DC annuncia la nuova data d'uscita di Batman/Catwoman di Tom King proviene da NerdPool.
