Immortals Fenyx Rising ha una data d'uscita
Durante l'Ubisoft Forward, è stata finalmente annunciata la data d'uscita di Immortals Fenyx Rising, in precedenza conosciuto come Gods & Monsters. Il titolo arriverà il prossimo 3 dicembre su PlayStation 4 e PlayStation 5 (con la possibilità di aggiornamento gratuito dalla versione PlayStation 4).
Sviluppato da Ubisoft Quebec, team responsabile di Assassin's Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising ci porterà a salvare le divinità greche da una maledizione oscura. Vestendo i panni di Fenyx, dovremo infatti sconfiggere creature mitologiche tra cui Medusa, Minotauro e Ciclopi, grazie ai poteri leggendari degli dèi e ad armi mitiche, come la spada di Achille, l'arco di Ulisse e le ali di Dedalo.
Immortals Fenyx Rising promette di fondere il genere action con l'open world, con un'esplorazione avvincente che ci porterà a visitare ben sette diverse regioni ispirate alle divinità greche. Avremo anche la possibilità di migliorare le abilità del nostro personaggio (e personalizzarlo esteticamente) nella Sala degli dèi, potenziando parametri come salute o resistenza, ma anche armi, corazze e pozioni.
Ubisoft ha anche svelato la Gold Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Prenotando il gioco inoltre, riceveremo la missione bonus “Cronache del Fuoco e del Fulmine”. Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, vi rimandiamo al sito ufficiale immortalsfenyxrising.com.

EmaF5
l'importante è avere una data di uscita