L'interessante thriller horror The Suicide of Rachel Foster è ora disponibile
Il publisher Daedelic Entertainment e lo sviluppatore ONE-O-ONE GAMES sono felici di annunciare che il thriller horror in prima persona The Suicide of Rachel Foster è ora disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro.
The Suicide of Rachel Foster è un'intensa esperienza investigativa in prima persona, dove malinconia e nostalgia si fondono in un'emozionante storia di fantasmi. Questa esperienza di gioco coinvolgente grazie a una narrativa su più livelli, un finale influenzato che può essere condizionato dalle scelte che prenderete durante l'avventura e dalla possibilità dell'audio binaurale per tenere chiunque con il fiato sospeso.
Si tratta di un thriller unico e suggestivo che racconta la storia di Nicole, una giovane donna guidata dal desiderio morente di sua madre di scoprire il passato oscuro della sua famiglia. Mentre svela i segreti dietro il suicidio dell'adolescente Rachel, raggiunge ed esplora l'hotel abbandonato di famiglia situato sulla cima innevata di una montagna. Venuta a conoscenza che il padre è coinvolto nella morte di Rachel, Nicole si affida al supporto di un giovane agente della FEMA per portare alla luce la verità una volta per tutte.

GhJaccio
sembrerebbe interessante
EmaF5
purtroppo non è proprio il mio genere ma ben vengano i titoli originali.
Bux92
Lo comprerò solo se faranno una versione fisica.