Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky, Origins è il nome del nuovo aggiornamento, esce settimana prossima

Nel corso di questo pomeriggio Hello Games ha annunciato l'arrivo in No Man's Sky di un nuovo aggiornamento, previsto per la settimana prossima. Questo update si chiamerà Origins e, secondo lo sviluppatore inglese, è “l'inizio di qualcosa di nuovo”.



Mentre il team ha rivelato molto poco su questo nuovo aggiornamento al di fuori del suo nome e la finestra di lancio, fissata per la prossima settimana, abbiamo qualche indizio. Sembra infatti che Hello Games compari Origins con Foundation e Beyond, due importanti update per il gioco che hanno aiutato a farlo rinascere e ad aggiungere nuove funzionalità apprezzatissime dai giocatori. Non c'è modo di sapere se Origins sarà davvero così grande, ma certamente sembra importante.



Negli ultimi mesi, Hello Games ha costantemente portato nuovi contenuti ai giocatori in un flusso costante di patch che hanno contribuito a mantenere il gioco interessante. Questi aggiornamenti includevano Living Ships, Exo Mech e il recente aggiornamento Desolation che consente ai giocatori di esplorare navi spaziali perdute da tempo.



Sebbene questi aggiornamenti siano stati innegabilmente importanti per il gioco, Hello Games li considera aggiornamenti più piccoli poiché riguardano principalmente l'aggiunta di contenuti piuttosto che la modifica di uno qualsiasi dei sistemi principali del gioco.



No Man's Sky è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Hello Games

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 settembre 2020 alle 17:50

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona