Marvel's Spider-Man Remastered, i salvataggi non saranno trasferibili da PS4 a PS5, conferma Insomniac
Assieme all'annuncio della data di uscita di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Insomniac Games e Sony hanno confermato l'uscita di una remastered di Marvel's Spider-Man del 2018 riservata a coloro che acquisteranno la versione Ultimate del nuovo gioco.
Ancora non abbiamo molti dettagli su questa versione rimasterizzata, se non che non sarà acquistabile separatamente e che chiederà non poco spazio sull'SSD di PS5. Per dire, non sappiamo nemmeno se chi possiede il gioco originale su PS4 potrà averlo su PS5 senza alcun costo aggiuntivo oppure se dovrà pagare diversi euro per portarselo a casa.
Tuttavia, Insomniac Games ha fornito tramite il suo account Twitter un'altra notizia che potrebbe non essere così entusiasmante per chi vorrà giocare a Marvel's Spider-Man Remastered su PS5.
In risposta ad un fan che voleva sapere se i salvataggi si potranno trasferire oppure sarà necessario ricominciare la propria avventura con Peter Parker a New York da capo, Insomniac ha affermato che “I salvataggi non verranno trasferiti dal gioco originale alla remastered“.
Se vorrete giocare a Marvel's Spider-Man su PS5, dunque, dovrete avere voglia di resettare i vostri progressi e cominciare da capo come la prima volta.
Marvel's Spider-Man è disponibile su PS4.
Saves won't transfer from the original game to the Remaster
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 20, 2020
