Hello Games non parlerà molto presto del suo prossimo gioco dopo No Man's Sky, “ha imparato la lezione”
All'inizio del mese siamo venuti a conoscenza del fatto che lo studio inglese Hello Games, noto per No Man's Sky, titolo di esplorazione spaziale che ha ricevuto proprio oggi un notevole aggiornamento, è al lavoro su un nuovo titolo che a quanto pare sarà più grande ed ambizioso di quest'ultimo.
In un'intervista rilasciata ad IGN, Sean Murray, capo di Hello Games, ha svelato che il team non parlerà molto del suo prossimo gioco, affermando di aver imparato la lezione da No Man's Sky. Come sappiamo il lancio di quest'ultimo è stato piuttosto disastroso a causa di tante promesse non mantenute, ma ha saputo poi riscattarsi con le varie espansioni. Questa volta Hello Games non farà gli stessi errori.
“Voglio dire, guardate, abbiamo imparato la lezione. Non vogliamo iniziare a parlare di nulla troppo presto“, spiega Murray, riferendosi alla pre-release estremamente aperta (e talvolta controversa) di No Man's Sky. “L'unico motivo per cui ne abbiamo parlato è stato perché abbiamo rilasciato il nostro gioco più recente, The Last Campfire, che è stata la prima cosa a uscire dopo No Man's Sky. È fatto da un team separato che abbiamo supportato all'interno dello studio. Ma quando ne parliamo alla stampa, molti di loro ne hanno parlato dal seguente punto di vista, ‘Oh, beh, hai già fatto Joe Danger prima. Hai fatto No Man's Sky e immagino che tu stia facendo di nuovo i giochi come Joe Danger. Non volevamo che le persone avessero quell'impressione, perché non è esattamente vero.”
Hello Games, dunque, non vuole giustamente rischiare di avere nuovi problemi prima del lancio del prossimo gioco, pertanto è possibile che non avremo altre notizie per un bel po'di tempo. Cosa ne pensate?
Fonte: IGN
