Marvel's Spider-Man per PS4 non avrà l'upgrade gratis alla versione Remastered su PS5
Dopo la notizia della scorsa settimana secondo cui la Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales su PS5 includerà una rimasterizzazione dell'originale Spider-Man per PS4, Sony si è finalmente mossa per offrire chiarimenti sulle molte domande dei fan, confermando, tra le altre cose, che non ci sarà un upgrade gratuito alla versione PS5 per i possessori di Spider-Man su PS4.
Sony ha analizzato i dettagli un po' contorti della sua rimasterizzazione di Spider-Man in una dichiarazione fornita a Kotaku. Il punto chiave, tuttavia, è che mentre alcuni titoli PS4 includeranno un upgrade gratuito alle loro controparti PS5, questo non si applicherà a Spider-Man: Remastered, e gli attuali possessori di Spider-Man dovranno acquistare Miles Morales il 12 novembre, al fine di ottenere l'edizione migliorata.
Su PlayStation 5, il modo più semplice per ottenere Spider-Man: Remastered è acquistare l'Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales, ma la situazione sulla console di attuale generazione di Sony è un po' più complicata.
