Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange, quale sarà il futuro della serie? Parlano i co-creatori del franchise

Nella giornata di ieri vi avevamo svelato che un nuovo studio di Dontnod situato a Montreal, Canada, aveva iniziato a cercare sviluppatori per il suo prossimo progetto narrativo completamente originale. Tuttavia, giustamente, i fan hanno iniziato a farsi domande sul futuro della serie di Life is Strange, che a quanto pare non scomparirà del tutto.



In un comunicato rilasciato a Eurogamer, i co-creatori di Life is Strange Luc Baghadoust e Michel Koch hanno parlato brevemente del futuro del franchise che hanno contribuito a fondare e che ha attirato molti giocatori, a tal punto da costringere Dontnod a creare un secondo capitolo, e forse un terzo.



“I team di Dontnod e noi siamo grati di aver avuto la possibilità di dare vita ai giochi di Life is Strange, attraverso storie che avevamo profondamente a cuore e che hanno creato una così cara comunità di giocatori in tutto il mondo”, hanno detto Baghadoust e Koch a Eurogamer. “Non significa che non continueremo a lavorare sul franchise di Life is Strange in futuro, ma abbiamo anche alcune nuove idee entusiasmanti che vogliamo esplorare e che speriamo piacerà a tutta la nostra community e ai fan di Life is Strange”.



Dontnod vuole forse prendersi una pausa dal franchise di Life is Strange e concentrarsi su altro per il momento, per poi riprendere la serie che ha reso ancora più noto lo studio, sempre se ne varrà la pena.



Fonte: Eurogamer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 settembre 2020 alle 16:50