Marvel's Spider-Man Remastered, Insomniac mostrerà il gioco in azione prima del lancio
Dopo aver parlato del trasferimento dei salvataggi tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, in uscita sulle due console verso la metà di novembre, Insomniac Games è tornata sul suo profilo Twitter per darci una piccola, ma importante, notizia.
Questo nuovo aggiornamento riguarda Marvel's Spider-Man: Remastered, la versione rimasterizzata del gioco del 2018 che sarà disponibile solo ed esclusivamente nella Ultimate Edition di Marvel's Spider-Man; Miles Morales, sia su PS4 che su PS5, i cui salvataggi non si potranno però trasferire dal gioco originale.
In questo tweet, Insomniac Games svela che prima del lancio della Remastered il team e il publisher, dunque, Sony, ci daranno la possibilità di vedere il gioco in azione. Maggiori dettagli su quando ciò avverrà non sono stati diffusi, ma a questo punto immaginiamo sia piuttosto presto.
Speriamo che questa serie di video in arrivo mostri molti miglioramenti rispetto all'originale Spider-Man su PlayStation 4. Come Miles Morales, Spider-Man girerà probabilmente a 60 FPS con risoluzione 4K su PlayStation 5. Come sempre, vi terremo aggiornati sulle ultime novità.
Marvel's Spider-Man è disponibile su PlayStation 4.
yes
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 29, 2020
