Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne, uno speedrunner lo platina in tre ore e sedici minuti

In attesa del debutto di Demon's Souls su PlayStation 5, Bloodborne rimane una delle esclusive PlayStation con la più ampia schiera di ammiratori. Il gioco di FromSoftware non accenna a perdere popolarità ed è ammirato da tutti sia per ambientazione e lore che per la famigerata difficoltà. Eppure ci sono numerosi esempi di giocatori che hanno ormai raggiunto un'esperienza tale da completare il gioco a occhi chiusi o senza subire alcun danno. Una delle ultime imprese in tal senso è quella dello speedrunner heyZeusHeresToast, che qualche tempo fa ha caricato su YouTube l'incredibile walkthrough che lo porta a completare il Platino di Bloodborne, da zero, in poco più di tre ore.



La portata dell'impresa è straordinaria, perché in questo caso non si tratta solo di essere veloci e precisi, ma di visitare tutte le aree e i boss, raccogliere ogni e dedicarsi ad altre attività particolari, senza contare la necessotà di finire il gioco tre volte. Tutto questo si conclude, precisamente, in tre ore e sedici minuti, grazie a un mix di “trucchetti” e indiscutibile abilità videoludica che possiamo ammirare nel video a seguire. Se siete interessati a conquistare il Platino, magari con tempistiche più umane, potete consultare la nostra guida ai trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 settembre 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone