Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends finalmente il cross-play in arrivo!

Attraverso un comunicato stampa, Respawn Entertainment è lieta di annunciare che la funzionalità cross-play di Apex Legends, richiestissima dai fan, entrerà in beta la prossima settimana. Il 6 ottobre i giocatori di PlayStation, Xbox e Origin avranno la possibilità di giocare in cross-play o continuare su un'unica piattaforma per dare la caccia alle loro Leggende preferite, raccogliere bottini a Kings Canyon o ai Confini del Mondo e dominare l'arena con i loro amici.



Durante la beta cross-play, i giocatori avranno pieno accesso alla funzionalità cross-play mentre lo studio raccoglierà dati, testerà la funzionalità su larga scala e, cosa più importante, ascolterà i fan per il feedback. Ecco come funziona:



Durante il cross-play sarete in grado di usare la chat vocale in gruppo. Attenzione però: come ci tiene a sottolineare il team "Cross-play non significa cross-progression. Sebbene crediamo che questa sia una funzionalità preziosa, purtroppo non è disponibile per Apex Legends al momento. Tuttavia, ne parleremo di più al nostro lancio su Steam nel corso dell'anno".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 ottobre 2020 alle 17:21