Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4: vendite a picco per il nuovo capitolo

Crash Bandicoot 4: It's About Time vende pochissimo, ben l'80% in meno rispetto al suo “fratellone” Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy, almeno nel Regno Unito. Il gioco ha comunque toccato il primo posto nelle vendite del fine settimana, staccando di sole mille copie il secondo classificato Star Wars: Squadrons.



Un risultato inaspettato vista l'enorme qualità del titolo che rappresenta un corposo miglioramento rispetto alla serie canonica e che introduce meccaniche di notevole pregio. Una statistica interessante, ma prevedibile, è che l'82% delle copie vendute sono su PlayStation 4, dato che non sorprende visto l'affetto dei giocatori Sony verso il simpatico marsupiale arancione.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 ottobre 2020 alle 12:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 3 persone

 

Eh certo, uno 70 euro l'altro 40 e aveva tre giochi in uno senza contare il fattore nostalgico.

 

Ah ma ora ho capito il senso del tuo commento, a volte fatico a capirti, ma mai quanto l'ironia di Neve, quella è al top

 

L'articolo si basa sul Regno Unito, e credo di sapere perché: qui i giochi al D1 hanno un prezzo base di 49.99£, ma quasi tutti si trovano a 39.99 o a volte anche a 34.99. Crash 4 invece è rimasto al prezzo base, e questo può aver influito.