Apex Legends, svelate le novità del prossimo aggiornamento, oltre a cross-play e evento Aftermarket
Nel corso delle scorse ore, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno aggiornato il sito ufficiale di Apex Legends svelando le principali novità in arrivo con il prossimo aggiornamento nel corso delle prossime ore, che, oltre al cross-play in fase beta, aggiungerà un evento a tempo limitato intitolato Aftermarket.
L'evento Aftermarket di per sé non porterà tante novità, a parte un martello enorme chiamato Cimelio di Famiglia di Caustic e nuove skin che possono essere sbloccare completando le sfide e salendo di livello nel Battle Pass come negli ultimi eventi a tempo limitato.
Oltre a questo, l'aggiornamento in uscita tra poco andrà a modificare qualche eroe, soprattutto Pathfinder e Wrath. Parlando del robottino, il Rampino ora sarà in grado di ricaricarsi più o meno velocemente in base al risultato del lancio precedente e alla distanza percorsa. Wraith, invece, avrà una nuova animazione per la corsa che permetterà di essere identificata più velocemente e facilmente da parte dei nemici. Anche gli Scudi Evo saranno leggermente modificati, che mostreranno quanto manca al prossimo livello anche se sono a terra.
Cosa ne pensate? Per tutte le informazioni relative al cross-play beta, vi rimandiamo a questa pagina dove spieghiamo meglio come funziona, ricordandovi che Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: EA
