Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X meglio di PS5? 'Più potente e meglio progettata ma mancano i giochi'

Dopo il video teardown di Sony che ha mostrato in anteprima mondiale cosa si cela all'interno di PlayStation 5, in molti hanno parlato delle differenze tra la console next-gen di Sony e Xbox Series X.



A tal proposito su Twitter, Tom Warren, giornalista di The Verge, ha detto la sua sulle console di Microsoft e Sony. Se da una parte Warren elogia Xbox Series X in quanto console più potente e progettata meglio rispetto a PlayStation 5, dall'altra il giornalista afferma che comunque manca una cosa fondamentale, ovvero i giochi next-gen.



"È giusto dire che Microsoft è riuscita a progettare una console più potente all'interno di un design più piccolo del 50%" afferma Warren. "Ma è altrettanto giusto dire che Microsoft non ha ancora mostrato i veri giochi di nuova generazione in esecuzione su questa console più potente. I diversi approcci tra PS5 e Xbox Series X sono affascinanti da guardare".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 ottobre 2020 alle 18:51