Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X/S al lancio sfoggeranno un'esclusiva Microsoft che tocca i 120 fps

Mostrato al X019 e previsto inizialmente solo per PC e Xbox One, The Falconeer è stato uno dei giochi visivamente più stupefacenti e di spicco di diversi eventi, anche perché stupisce non poco il fatto che nasca dalla visione di un ambizioso sviluppatore solitario, Tomas Sala.



Il progetto è poi stato migliorato ulteriormente per arrivare anche su Xbox Series X e Xbox Series S e attualmente è un'esclusiva Microsoft che sarà disponibile al lancio delle console next-gen che non va sottovalutata anche grazie a delle opzioni grafiche davvero interessanti, soprattutto sul lato performance. Sala ha infatti condiviso un'immagine che mostra come il titolo sia uno dei primi in ambito console a proporre i 120 fps.



Le modalità performance proposte sia per Xbox Series X che per Xbox Series S parlano chiaro: da una parte 1800p/120fps e dall'altra 1080p/120fps. Ovviamente ci si può "accontentare" dei 60 fps raggiungendo i 4K sulla Series X e i 1800p sulla Series S. A conti fatti ora come ora i 120fps non sono di certo un'opzione "necessaria" se ci concedete il termine.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 ottobre 2020 alle 11:40

Piace a 1 persona