Cyberpunk 2077: il pericolo di un quarto rinvio è stato scampato per poco
Dopo otto anni dalla prima presentazione e svariati ritardi, Cyberpunk 2077 è finalmente in dirittura d'arrivo. Lo sviluppo è infatti terminato e il gioco rispetterà l'ultima data d'uscita programmata, eppure la paura di un ulteriore rinvio è sempre stata dietro l'angolo.
Nonostante l'annuncio della fase gold, i ragazzi di CD Projekt RED stanno sfruttando il tempo rimanente per rifinire ogni aspetto della propria opera, arrivando a lavorare sei giorni su sette e riaccendendo la polemica sul crunch time. Questa mole di straordinari sembra stesse per spingere i vertici dello studio a ritardare ancora il lancio, come emerge dall'ultima trasmissione di Game Informer.
Stando alle fonti reperite dalla redazione, il team polacco sembrava stesse per rassegnarsi al fatto di non riuscire a completare lo sviluppo in tempo, ma lo sforzo di tutti i dipendenti ha permesso di raggiungere il traguardo. Tra addetti del settore e creativi c'è chi parla di crunch time, c'è chi ritiene che la questione sia stata erroneamente ingigantita. Insomma, è molto più complicato di come possa apparire.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e, in retrocompatibilità, per PlayStation 5 e Xbox Series X. Successivamente arriverà un aggiornamento dedicato alla nuova generazione di console.

AleAlex
E ci mancava solo il quarto rinvio, così di 'sto passo sarebbe uscito direttamente nel 2077
mitex
Alex
Midrex Ahiru GaGotoku
cyberpunk 2077 perché 2077 è la data di rilascio
GhJaccio
capisco tenere l'hype ma cacchio...
dan1988
E invece...