Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X: il Quick Resume continua a funzionare anche staccando la console dalla corrente

Una nuova anteprima di Xbox Series X evidenzia la funzione Quick Resume della console e le velocità dei tempi di caricamento.



Sono già emerse diverse anteprime sulla next-gen di Microsoft e ora possiamo dare un'occhiata a un nuovo video della YouTuber ed ex conduttrice IGN, Alanah Pearce. Questo filmato evidenzia gli impressionanti tempi di caricamento di diversi titoli Xbox One e Xbox 360, tra cui Ori and the Will of the Wisps, Fable Anniversary, Control e Crackdown 3.



Nel video, possiamo anche vedere la Pearce che prova a mostrare Halo: The Master Chief Collection, Forza Horizon 4 e Gears 5, ma questi titoli non sembrano ancora essere retrocompatibili con Xbox Series X/S. Ovviamente, con la console non ancora lanciata e con un supporto limitato per le anteprime, questo non dovrebbe essere un problema e siamo abbastanza sicuri che tutti questi titoli funzioneranno una volta che le console di prossima generazione di Microsoft sarà lanciata.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2020 alle 14:11

Piace a 1 persona