Spider-Man: Miles Morales in nuovi dettagli tra risoluzioni, frame rate, il ruolo di Peter Parker e molto altro
Spider-Man: Miles Morales arriverà tra meno di un mese e Game Informer ha rivelato un sacco di nuovi dettagli sul gioco in una nuova ampia anteprima. Innanzitutto, l'aspetto tecnico: su PS5, la modalità Performance offrirà immagini 4K e 60 fps con upscaling dinamico, sacrificando alcuni effetti tra cui il ray tracing. La modalità Fidelity offrirà un vero 4K, 30 fps e ray tracing. I tempi di caricamento sono praticamente inesistenti.
In termini di storia, Miles Morales è ambientato un anno dopo gli eventi dell'originale Spider-Man di Insomniac, ed è considerato un vero sequel che porta avanti la trama complessiva della serie. Peter Parker sarà presente nella storia, fungendo da mentore per Miles, e anche la sua storia sarà portata avanti. Detto questo, Miles è l'unico personaggio con cui potrete giocare.
Sarà reintrodotto Rhino dal primo gioco. Oltre a Rhino e a Tinkerer precedentemente confermato, ci saranno altri cattivi da affrontare, ma non così tanti come quelli affrontati da Peter. La dimensione complessiva della mappa è rimasta più o meno la stessa del primo gioco, ma Insomniac ha completamente ricreato la casa di Miles ad Harlem, aggiungendo una tonnellata di dettagli. Potrete esplorare l'intera città e ci sono nuovi crimini da fermare, ma alcune delle vecchie sfide non torneranno.
