Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter il film criticatissimo: 'il fuoco contro i Diablos? Come l'energia solare e non la kryptonite contro

Nella giornata di ieri Sony Pictures ha condiviso il primo trailer dedicato al film di Monster Hunter. Ora abbiamo anche la possibilità di dare uno guardo al poster che ha già generato diversi malcontenti da parte dei fan in quanto ci sarebbe un piccolo errore.



Dietro ad una Milla Jovovich agguerrita è presente infatti un Diablos: la protagonista del film impugna due armi circondate dal fuoco ed è qui che casca l'asino. Come sottolinea l'utente Twitter Xyless, il fuoco è l'elemento meno efficace contro il mostro. Per rendere l'idea: "Immaginate un film in cui Superman diventa un cattivo e Batman arriva e cerca di combatterlo con una pistola ad energia solare invece della kryptonite. Ecco quanto è stupido".



Anche in Giappone diversi fan si sono accorti di questo errore e lo hanno fatto notare tramite i social. Probabilmente chi ha ideato il poster ha scelto le fiamme perché si abbinavano al colore del titolo, ma al web, come sempre, non gliela si fa!



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 ottobre 2020 alle 16:21