Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony annuncerà nuove acquisizioni nel nuovo anno?

Nonostante il grande successo avuto con i preorder di PlayStation 5, sembra proprio che Sony non si adagerà sugli allori, ma cercherà di fornire ulteriori titoli esclusivi nella prossima generazione. In una recente intervista a Jim Ryan, il presidente di Sony Interactive Entertainment ha affermato che ”la società vuole ancora aumentare il suo potenziale nel tempo sotto forma di varie fusioni o acquisizioni”. Negli ultimi anni, Sony ha continuato a esprimere questo desiderio, ma non ha fatto molti passi in avanti rispetto alla diretta concorrente Microsoft. L'ultimo studio che è entrato a far parte di PlayStation Studios è stato Insomniac Games, acquistato nel 2019 e sviluppatore dell'attesissimo Marvel's Spider-Man: Miles Morales, di cui sono stati svelati i trofei sbloccabili.



Non resta altro da fare che aspettare le prossime mosse di Sony, ma le dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi fanno pensare che cercherà di attuare una strategia più aggressiva per rispondere a quella della suo rivale statunitense che ha acquisito recentemente gli studi Bethesda. Dopotutto nella generazione di console che sta per concludersi, quasi tutti i videogiochi sviluppati first-party su PlayStation 4 hanno avuto un enorme successo sia economico sia di riconoscimenti dai fan e dai media.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2020 alle 11:40

Condiviso da Riliu e altri 3.Piace a 3 persone