Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends Stagione 7: Ascensione - prova

Apex Legends, l'adrenalinico Battle Royale pubblicato da Electronic Arts, si prepara ad accogliere l'arrivo della Stagione 7: Ascensione. L'ottimo shooter online sviluppato da Respawn Entertainment, già autori di Star Wars: Jedi Fallen Order e della serie Titanfall (con cui condivide l'ambientazione), è stato per mesi l'unico concorrente credibile al colosso di Epic Games Fortnite e, per certi versi, anche il solo titolo capace di far vacillare la sua egemonia nel campo dei Battle Royale.



L'idea di innestare personaggi dalle abilità uniche nella consolidata struttura di gameplay di Titanfall, fatta di scontri al fulmicotone e elevatissima mobilità, coniugando il tutto secondo i canoni del genere più in voga del momento si è rivelata vincente, al punto da creare attorno al gioco una nutrita ed appassionata community.



A quasi due anni di distanza dal lancio originale, Apex Legends può contare su un supporto continuato da parte del team di sviluppo che aggiorna sistematicamente il gioco per aggiungere nuovi personaggi, nuove ambientazioni e regolare il bilanciamento di armi e abilità in modo da mantenerlo sempre fresco e interessante. A tal proposito, Respawn Entertainment ha stabilito un sistema di Stagioni che si avvicendano ogni tre mesi portando con sé nuovi contenuti e cambiamenti notevoli al meta del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 ottobre 2020 alle 16:11