Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Caos Ubisoft: non tutti gli Assassin's Creed saranno compatibili con PlayStation 5? Facciamo chiarezza

Nelle ultime ore Ubisoft ha tirato fuori un'affermazione che ha creato il panico tra i fan di PlayStation 5, non tanto per i giochi direttamente coinvolti, ma per il timore che la lista dei titoli non retrocompatibili con PlayStation 5 sia molto più lunga di quella ufficialmente dichiarata da Sony.



Ricapitolando, un portavoce dell'azienda francese avrebbe indicato una lista di giochi Ubisoft non retrocompatibili, includendo fra questi Assassin's Creed Syndicate, tutti i giochi della serie Assassin's Creed Chronicles, Risk, Star Trek: Bridge Crew, Werewolves Within e Space Junkies. Dopo queste dichiarazioni, Ubisoft ha ritirato l'articolo sul sito Ubisoft Connect per la presenza di imprecisioni nel contenuto.



Prendendo come esempio Assassin's Creed Syndicate, a risolvere il mistero è una piccola dicitura nel PlayStation Store che recita così: “Quando giochi su PS5, questo gioco potrebbe presentare errori o comportamenti inattesi e alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente.”

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 ottobre 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.