Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: i primi verdetti su rumorosità e temperatura

Un aspetto su cui Sony doveva sicuramente lavorare in vista della next-gen è quello delle temperature e della rumorosità di PS5. Le testimonianze che indicano PS4 Pro che sembrano in procinto di decollare non sono mancate durante la scorsa generazione e questo aspetto non può che essere importante per molti.



Qual è quindi il verdetto attuale in questi ambiti? Ecco le parole di Lorenzo Mancosu mentre giocava a Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Astro's Playroom godendosi grafica ultradettagliata e performance di alto livello:



"La cosa più stimolante è che tutto questo accade mantenendo la PlayStation 5 in uno stato di semi-inattività, con picchi di decibel inferiori a quelli toccati da un HP Pavilion da ufficio (sotto i 40 decibel), e una temperatura all'interno dei bocchettoni che raramente supera il mark dei 50°. Dimenticate quindi il suono assordante della PS4 Pro pronta per il decollo: l'unica situazione in cui si alza leggermente l'asticella dei rumore è circoscritta all'esecuzione di un gioco tramite disco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2020 alle 15:01