DC Comics rilascia un'anteprima di Tales From the Dark Multiverse – Batman: Hush
DC Comics nel corso dello scorso anno ha annunciato la serie Tales from the Dark Multiverse. Parliamo di una raccolta di one-shot che vedrà alcuni degli eventi più significativi dell'Universo DC rivisitati all'interno del Multiverso Oscuro, rivelatosi durante il crossover Dark Nights: Metal.
L'editore di Burbank ha recentemente condiviso un'anteprima di Tales From the Dark Multiverse: Batman: Hush di Phillip Kennedy e Dexter Soy, ultima storyline entrata a far parte de I Racconti del Multiverso Oscuro. Definita da pubblico e critica come “la storia che ha dato il via all'era moderna del Cavaliere Oscuro”, l'originale Batman: Hush di Jeph Loeb e Jim Lee rappresenta senza dubbio una pietra miliare del mito batmaniano.
Di seguito l'anteprima, la cover ad opera di David Marquez e la sinossi di Tales From the Dark Multiverse: Batman: Hush.







La storico arco narrativo ha introdotto Tommy Elliot, amico d'infanzia di Bruce Wayne, intento a distruggere il Cavaliere Oscuro.. ma cosa sarebbe successo se Tommy avesse rovinato la vita di Bruce quando ancora erano bambini? Tommy Elliot è cresciuto fino a diventare il Principe Oscuro di Gotham City con l'aiuto di Talia al Ghul, Oswald Cobblepot, Harvey Dent e Jason Todd! Ma la vendetta sta arrivando sotto forma di Batman il Silenziato (n.d.r. gioco di parole con “Hush”, “silenzio” in inglese).. pronto a fare a pezzi la vita di Tommy!
Tales From the Dark Multiverse: Batman: Hush, scritto da Phillip Kennedy e illustrato da Dexter Soy, è disponibile negli USA dal 3 Novembre 2020.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.
Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L'idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!
L'articolo DC Comics rilascia un'anteprima di Tales From the Dark Multiverse – Batman: Hush proviene da NerdPool.
