Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: giochi PlayStation Plus riscattabili anche senza avere la console

L'acquisto di PlayStation 5 non è scontato per tutti a causa della scarsa disponibilità, senza contare quegli utenti che preferiscono attendere un taglio di prezzo o, addirittura, aspettare qualche anno prima di passare alla next-gen.



Tutti coloro che non avranno PlayStation 5 al day one potranno, in ogni caso, cominciare ad accumulare un tesoretto di titoli per la nuova console. Come confermato dalla pagina ufficiale, il 12 novembre potrete tranquillamente riscattare Bugsnax e conservarlo per il futuro. Dal 12 novembre sarà disponibile anche la PlayStation Plus Collection, una raccolta di venti giochi PlayStation 4 perfettamente retrocompatibili con PlayStation 5.



Tutti questi benefici li avrete solo fino a quando manterrete attivo l'abbonamento a PlayStation Plus. Lo sapevate? Sony sta inviando un codice ad alcuni utenti, per rinnovare l'abbonamento con il 25% di sconto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2020 alle 13:20

Condiviso da popcornking e altri 5.Piace a 11 persone, 1 persona

 

Scusate ma se l'articolo si intitola giochi riscattabili senza la console e poi mi ci scrivi anche della plus collection si fa solo confusione. Limitati a scrivere di bugsnax e basta, e se vuoi mettere il reminder della plus collection specifica che quella non funziona come bugsnax.