Marvel's Avengers: il fallimento costa caro a Square Enix
Uno dei giochi del 2020 su cui erano state riversate più aspettative è Marvel's Avengers, ambizioso titolo tripla A di Square Enix e Crystal Dynamics che sfortunatamente non ha soddisfatto appieno i fan Marvel. Nonostante le promesse di espansioni gratuite e di costanti aggiornamenti per rendere il prodotto all'altezza dei blockbuster cinematografici, in grado di incassare svariati milioni di dollari, Marvel's Avengers si è rivelato un enorme flop, tanto che le perdite per l'azienda sarebbero decisamente gravi.
Secondo l'analista David Gibson, la software house sarebbe andata in perdita per circa sessantatre milioni di dollari, cifra esorbitante considerato che il gioco, tenuto conto anche della pesante campagna pubblicitaria, sarebbe costato quasi duecento milioni. La speranza è che, con l'arrivo di PlayStation 5, i Vendicatori possano brillare di nuova luce, ma per ora i profitti sembrano spariti come dopo uno schiocco di dita di Thanos.

mitex
Ahi
Raux87
Provato, veramente mediocre. Poche interazioni, finte aree non esplorabili, ripetitivo.
Manu_0.0_
Delusione totale. Giocato e finito e poi giocato ancora.davvero ripetitivo.noioso.se non fosse stato perché adoro i personaggi marvel e le loro storie avrei lasciato perdere dopo 2 ore di gioco. Potevano fare meglio. Spero che riescano a risollevare l'andamento del gioco.
Calliope
Peccato, occasione sprecata.
GhJaccio
ahi ahi ahi