Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers: il fallimento costa caro a Square Enix

Uno dei giochi del 2020 su cui erano state riversate più aspettative è Marvel's Avengers, ambizioso titolo tripla A di Square Enix e Crystal Dynamics che sfortunatamente non ha soddisfatto appieno i fan Marvel. Nonostante le promesse di espansioni gratuite e di costanti aggiornamenti per rendere il prodotto all'altezza dei blockbuster cinematografici, in grado di incassare svariati milioni di dollari, Marvel's Avengers si è rivelato un enorme flop, tanto che le perdite per l'azienda sarebbero decisamente gravi.



Secondo l'analista David Gibson, la software house sarebbe andata in perdita per circa sessantatre milioni di dollari, cifra esorbitante considerato che il gioco, tenuto conto anche della pesante campagna pubblicitaria, sarebbe costato quasi duecento milioni. La speranza è che, con l'arrivo di PlayStation 5, i Vendicatori possano brillare di nuova luce, ma per ora i profitti sembrano spariti come dopo uno schiocco di dita di Thanos.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 novembre 2020 alle 11:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona

 

La base dei "fan" dei film non è la stessa di quella di chi segue il brand ( fumetti, ed altri media come videogiochi ). Il film lo vedono tutti perchè è di moda, per affiancarsi alla massa. Gli stessi non compreranno mai il gioco.

 

Delusione totale. Giocato e finito e poi giocato ancora.davvero ripetitivo.noioso.se non fosse stato perché adoro i personaggi marvel e le loro storie avrei lasciato perdere dopo 2 ore di gioco. Potevano fare meglio. Spero che riescano a risollevare l'andamento del gioco.