Diverse esclusive PlayStation 5 anticipate
Nelle ultime ore Sony ha pubblicato, sui suoi canali ufficiali, il trailer di lancio di PlayStation 5, e proprio all'interno del video ci viene rivelato che alcuni titoli molto attesi come Horizon Forbidden West e Ratchet & Clank: Rift Apart, sono stati anticipati.
Aguzzando la vista, si può leggere in basso, durante il video, oltre alla conferma di Marvel's Spider-man: Miles Morales e Demon's Souls come titoli di lancio, il nome di alcuni titoli e la loro nuova finestra di lancio:
“Gran Turismo 7, Ratchet & Clank: Rift Apart, Returnal: Anticipati alla prima metà del 2021. Horizon Forbidden West: Anticipato alla seconda metà del 2021.”
Abbiamo quindi la conferma che potremo giocare il nuovo Ratchet & Clank a brevissimo. Inoltre, forse un po' a sorpresa, scopriamo che la prossima avventura di Aloy uscirà prima del previsto, nella seconda metà del 2021. Anche Gran Turismo sembra ormai quasi pronto a mostrarsi al pubblico, come Returnal, un titolo di cui si sa ancora davvero poco.
Siamo davvero vicinissimi alla next gen ormai, e anche i titoli più importanti non vedono l'ora di farsi vedere e farsi giocare. Ricordiamo quindi che la nuova console di casa Sony uscirà, qui in Italia, il 19 novembre, e che potete leggere la nostra recensione di PlayStation 5 cliccando qui.
L'articolo Diverse esclusive PlayStation 5 anticipate proviene da GameSource.

Guywars
Meglio, immagino pure god of war non arrivera' prima della seconda meta' del 2021, cosi' magari mi prendo la ps5 in quel periodo.
Salvo rinvii ovviamente
GhJaccio
bene bene
Bux92
Giochi anticipati meglio così.
Piaso
che poi horizon c'è pure su ps4 mi pare no?
Se anticipano e poi rimandano se le cercano comunque