Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diverse esclusive PlayStation 5 anticipate

Nelle ultime ore Sony ha pubblicato, sui suoi canali ufficiali, il trailer di lancio di PlayStation 5, e proprio all'interno del video ci viene rivelato che alcuni titoli molto attesi come Horizon Forbidden WestRatchet & Clank: Rift Apart, sono stati anticipati.




Aguzzando la vista, si può leggere in basso, durante il video, oltre alla conferma di Marvel's Spider-man: Miles Morales e Demon's Souls come titoli di lancio, il nome di alcuni titoli e la loro nuova finestra di lancio:



“Gran Turismo 7, Ratchet & Clank: Rift Apart, Returnal: Anticipati alla prima metà del 2021. Horizon Forbidden West: Anticipato alla seconda metà del 2021.”



Abbiamo quindi la conferma che potremo giocare il nuovo Ratchet & Clank a brevissimo. Inoltre, forse un po' a sorpresa, scopriamo che la prossima avventura di Aloy uscirà prima del previsto, nella seconda metà del 2021. Anche Gran Turismo sembra ormai quasi pronto a mostrarsi al pubblico, come Returnal, un titolo di cui si sa ancora davvero poco.



Siamo davvero vicinissimi alla next gen ormai, e anche i titoli più importanti non vedono l'ora di farsi vedere e farsi giocare. Ricordiamo quindi che la nuova console di casa Sony uscirà, qui in Italia, il 19 novembre, e che potete leggere la nostra recensione di PlayStation 5 cliccando qui.



L'articolo Diverse esclusive PlayStation 5 anticipate proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 novembre 2020 alle 14:40

Condiviso da Bux92 e altri 3.Piace a 9 persone

 

Meglio, immagino pure god of war non arrivera' prima della seconda meta' del 2021, cosi' magari mi prendo la ps5 in quel periodo.
Salvo rinvii ovviamente asd